Winter Notes (Distratte annotazioni ascoltate d’inverno) è un radio show registrato nel dicembre 2021 per le radio e i portali aderenti all’aggregatore di contenuti wolfy.it
In questa trasmissione radiofonica il tipico sound design WML si riscalda con i testi provenienti da sensazioni e ricordi delle giornate fredde dell’inverno.
Avete mai provato a riscaldarvi facendo ritornare alla mente le immagini care delle stagioni invernali passate, rivivendo i colori rosso incandescente dei tramonti della stagione fredda quando il cielo è terso, oppure a stringervi in un caldo maglione guardando le luci della città che si prepara al Santo Natale riempendo certi cuori di gioia e altri di malinconia?
Avete mai mai pensato a chi è per strada e accoglie contro voglia la durezza dell’inverno, ma allo stesso tempo ringrazia il cielo perché è riuscito a trovare un angolo dove stare avvolto nella sua casa di cartone o a chi camminando ascolta il tipico rumore che i suoi caldi scarponi fanno quando calpestano la neve fresca?
L’inverno regala dei momenti magici e riesce a unire le persone offrendo momenti indimenticabili.
Scopri i testi di questa trasmissione su https://www.intenselettere.it/winter-notes/
Contenuto promosso da wolfy.it
Emanuele Conte podcast – Emanuele Conte Radio Show
Testi di Emanuele Conte ©2022 Voce femminile Renée – Le parziali traduzioni dei testi originali dei brani inseriti nella scaletta di questo radio show sono delle reinterpretazioni personali funzionali alla loro presentazione nel contesto del programma radiofonico e non costituiscono traduzione ufficiale. Tutti i diritti sui testi delle canzoni, frasi di personaggi o autori citati, audiogrammi, fotogrammi e videogrammi appartengono ai rispettivi titolari. Supporto tecnico Podcastevolution.it