the music of your life
Winter Notes

Winter Notes

Winter Notes (Distratte annotazioni ascoltate d’inverno) è un radio show registrato nel dicembre 2021 per le radio e i portali aderenti all’aggregatore di contenuti wolfy.it

In questa trasmissione radiofonica il tipico sound design WML  si riscalda con i testi provenienti da sensazioni e ricordi delle giornate fredde dell’inverno.

Avete mai provato a riscaldarvi facendo ritornare alla mente le immagini care delle stagioni invernali passate, rivivendo i colori rosso incandescente  dei tramonti della stagione fredda quando il cielo è terso, oppure a stringervi in un caldo maglione guardando le luci della città che si prepara al Santo Natale riempendo certi cuori di gioia e altri di malinconia?

Avete mai mai pensato a chi è per strada e accoglie contro voglia la durezza dell’inverno, ma allo stesso tempo ringrazia il cielo perché è riuscito a trovare un angolo dove stare avvolto nella sua casa di cartone o a chi camminando ascolta il tipico rumore che i suoi caldi scarponi fanno quando calpestano la neve fresca?

L’inverno regala dei momenti magici e riesce a unire le persone offrendo momenti indimenticabili.


Scopri i testi di questa trasmissione su https://www.intenselettere.it/winter-notes/

Contenuto promosso da wolfy.it

Testi di Emanuele Conte ©2022  Voce femminile Renée – Le parziali traduzioni dei testi originali dei brani in scaletta sono reinterpretazioni personali funzionali alla loro presentazione nel programma radiofonico e non costituiscono traduzione ufficiale. Tutti i diritti sui testi delle canzoni, frasi di personaggi o autori citati, audiogrammi, fotogrammi e videogrammi appartengono ai rispettivi titolari. Supporto tecnico Podcastevolution.it