the music of your life
Wait

Wait

Oggi non facciamo nulla di particolare, in Wolfy Music & Life facciamo quello che le persone fanno sempre, cioè aspettiamo, per capire, per sapere quale pesce pigliare, per vedere come andrà a finire o perché qualcuno ci ha detto di stare lì e aspettare, o meglio: “si accomodi e attenda, la chiameremo noi” e noi rispondiamo: “mi chiama con il nome o con il numero?”.

Cerchiamo qualcosa e nel frattempo aspettiamo, perché è nell’attesa che si passa gran parte del nostro tempo.

Nella trasmissione una particolare formula di calcolo spiega che moltiplicando il tempo dell’attesa per la speranza si ottiene un risultato… ma solo ascoltando saprete quale.

Di questa trasmissione esiste anche la versione video in italiano e in inglese, buon ascolto, buona visione e buona attesa.

P.S.: Fermate il nervoso battere sul pavimento della punta del vostro piede e il tamburellare delle dita sul tavolo, aspettate… ascoltando immersi nella musica di “Wolfy Musin & Life”.


Scopri i testi di questa trasmissione su https://www.intenselettere.it/wait/

Contenuto promosso da wolfy.it

Testi di Emanuele Conte ©2022  Voce femminile Renée – Le parziali traduzioni dei testi originali dei brani in scaletta sono reinterpretazioni personali funzionali alla loro presentazione nel programma radiofonico e non costituiscono traduzione ufficiale. Tutti i diritti sui testi delle canzoni, frasi di personaggi o autori citati, audiogrammi, fotogrammi e videogrammi appartengono ai rispettivi titolari. Supporto tecnico Podcastevolution.it

Vedi la versione video di “Wait” con le traduzioni