the music of your life
To Think

To Think

Pensare ma non troppo. Sembra quasi un consiglio del medico che vale, però, solo in certi casi e per i recidivi pessimisti.

Pensare sì!,  invece.  Esagerare nel pensare anche, ma solo per disegnare con l’immaginazione situazioni confortevoli, strade che portano a soluzioni o alla realizzazione di aspirazioni e l’avverarsi dei desideri.

Pensare prima di agire, ma anche no, quando si tratta di essere felici, senza danneggiare alcuno s’intende.

Pensare o non pensare? Quasi un dubbio amletico, beh… fate voi e se decidete di pensare, fate in modo che i vostri pensieri siano positivi e leggeri, fino ad alzarsi in volo per arrivare a riscrivere la posizione delle stelle quando non prevedono soluzioni e felicità.


Scopri i testi di questa trasmissione su https://www.intenselettere.it/to-think/

Contenuto promosso da wolfy.it

Emanuele Conte podcast – Emanuele Conte Radio

Testi di Emanuele Conte ©2022  Voce femminile Renée – Le parziali traduzioni dei testi originali dei brani in scaletta sono reinterpretazioni personali funzionali alla loro presentazione nel programma radiofonico e non costituiscono traduzione ufficiale. Tutti i diritti sui testi delle canzoni, frasi di personaggi o autori citati, audiogrammi, fotogrammi e videogrammi appartengono ai rispettivi titolari. Supporto tecnico Podcastevolution.it