the music of your life
Smile

Smile

Un sorriso abbraccia il viso ed è quell’espressione che quando appare spontanea si fa fatica a reprimere, è rivelatrice e svela quello che proviamo qualsiasi sia la situazione nella quale possiamo trovarci.

Ci sono poi altri tipi di sorriso, imbarazzato, di circostanza, d’amore, falso, ironico, seccato, che grida vendetta, ecc…, ma li scopriremo insieme durante la trasmissione radiofonica, se avrete la voglia di ascoltare.
Come di consueto nelle trasmissioni della serie Wolfy Music & Life le musiche e le canzoni in scaletta sono correlate al filo del discorso o alle riflessioni proposte; particolare attenzione viene posta al sound design, anche perché sia gradevole l’ascolto anche in macchina o di sottofondo, a proposito vi ricordo la nostra web radio musicale che al suo interno ospita sessioni dedicate al WML Style, appunto ai brani proposti nel sound design di Wolfy Music & Life.
Jim Morrison aveva proprio ragione quando diceva: “La vita è come uno specchio, ti sorride se la guardi sorridendo ” ed è con il sorriso che noi di Wolfy vi immaginiamo mentre ascoltate la musica e le suggestioni che proponiamo.

Un grazie come al solito a Renée che con la sua voce ci aiuta a rendere più gradevole questa puntata.


Scopri i testi di questa trasmissione su https://www.intenselettere.it/signals/

Contenuto promosso da wolfy.it

Testi di Emanuele Conte ©2022  Voce femminile Renée – Le parziali traduzioni dei testi originali dei brani in scaletta sono reinterpretazioni personali funzionali alla loro presentazione nel programma radiofonico e non costituiscono traduzione ufficiale. Tutti i diritti sui testi delle canzoni, frasi di personaggi o autori citati, audiogrammi, fotogrammi e videogrammi appartengono ai rispettivi titolari. Supporto tecnico Podcastevolution.it