the music of your life
Run with the fire

Run with the fire

Correre con il fuoco appiccato dove?
Corriamo tutti i giorni come ci stessero andando a fuoco i pantaloni o il portafogli che abbiamo nella tasca di dietro.
Ma è di un fuoco diverso di cui si parla in questa puntata di Wolfy Music & Life dal titolo ” Run With The Fire”, si tratta del fuoco che brilla dentro ai nostri occhi fin dal primo vagito, il fuoco delle prime esperienze, quello che ci fa superare gli altri corridori durante la corsa, quello che ci spinge a fermarci per dare una mano e anche quello che cova sotto la cenere delle delusioni, che poi è quello che spesso rianima l’incendio.

Sono tanti i fuochi che in questa trasmissione radiofonica non cercheremo di spegnere, ma solo di raffigurare con la musica e le parole, come quello dell’entusiasmo, della gioia, dell’amore, della fede, della rivincita, e tutti gli atri fuochi che incendiano la nostra corsa illuminando la strada.
Ognuno, dentro, ha il proprio fuoco che arde , anche se ogni tanto incrocia qualche “pompiere abusivo”  che, a sorpresa, gli getta addosso un secchio d’acqua per spegnerglielo, tentando così di soffocare il desiderio, la fede, o la speranza, ma se c’è l’ossigeno dell’interesse per la corsa la fiamma che uno ha dentro riprenderà ad ardere e per quante secchiate d’acqua arrivino la cosa sarà solo rallentata, ma mai fermata.


Scopri i testi di questa trasmissione su https://www.intenselettere.it/signals/

Contenuto promosso da wolfy.it

Testi di Emanuele Conte ©2022  Voce femminile Renée – Le parziali traduzioni dei testi originali dei brani in scaletta sono reinterpretazioni personali funzionali alla loro presentazione nel programma radiofonico e non costituiscono traduzione ufficiale. Tutti i diritti sui testi delle canzoni, frasi di personaggi o autori citati, audiogrammi, fotogrammi e videogrammi appartengono ai rispettivi titolari. Supporto tecnico Podcastevolution.it