the music of your life
Per Aspera ad Astra

Per Aspera ad Astra

Per Aspera Ad Astra un’espressione sempre valida perché le strade che percorriamo tutti i giorni per raggiungere le mete che ci prefissiamo non sempre sono scorrevoli, spesso dobbiamo superare delle asperità.
L’entusiasmo, la determinazione, ma anche le cronache di chi ha percorso quelle strade prima di noi di solito sono un grande aiuto per arrivare a destinazione, magari in tempi più rapidi o più agevolmente e facendo tesoro, per quanto possibile, delle esperienze degli altri per evitare incontri sgradevoli o pericoli non previsti.
Raggiungere gli obiettivi, realizzare i sogni, trovare quello che si cerca, l’importane è avere la voglia o il coraggio di partire, poi quando si è in viaggio si vedrà, la nostra determinazione, il nostro impegno e la nostra fede ci sorprenderanno favorevolmente.


Scopri i testi di questa trasmissione su https://www.intenselettere.it/signals/

Contenuto promosso da wolfy.it

Testi di Emanuele Conte ©2022  Voce femminile Renée – Le parziali traduzioni dei testi originali dei brani in scaletta sono reinterpretazioni personali funzionali alla loro presentazione nel programma radiofonico e non costituiscono traduzione ufficiale. Tutti i diritti sui testi delle canzoni, frasi di personaggi o autori citati, audiogrammi, fotogrammi e videogrammi appartengono ai rispettivi titolari. Supporto tecnico Podcastevolution.it