the music of your life
Mare Magnum

Mare Magnum

Un viaggio attraverso il mare magnum dei giorni che passano sulla terra e indipendentemente da quanti riusciremo ad esplorarne, cercheremo comunque di fare rotta verso i giorni migliori, quelli per i quali vale la pena di intraprendere un viaggio.
Andare per mare da soli non è semplice, per questo viaggeremo insieme alla musica, alle parole di personaggi famosi e ad alcuni riflessioni annotate durante la navigazione.
Viaggeremo sia in acque tranquille che quando il vento soffia increspando le acque e non ci fermeremo, nemmeno in caso di tempesta, perché la voglia di rivedere l’orizzonte chiaro dopo la furia del mare è una soddisfazione alla quale non si rinuncia facilmente.

Come al solito la voce di Renée ci accompagnerà con gli aforismi, le frasi famose e l’interpretazione in lingua italiana di alcuni brani delle canzoni che ascolteremo.



Scopri i testi di questa trasmissione su https://www.intenselettere.it/mare-magnum/

Contenuto promosso da wolfy.it

Testi di Emanuele Conte ©2022  Voce femminile Renée – Le parziali traduzioni dei testi originali dei brani in scaletta sono reinterpretazioni personali funzionali alla loro presentazione nel programma radiofonico e non costituiscono traduzione ufficiale. Tutti i diritti sui testi delle canzoni, frasi di personaggi o autori citati, audiogrammi, fotogrammi e videogrammi appartengono ai rispettivi titolari. Supporto tecnico Podcastevolution.it