the music of your life
Faces

Faces

Oggi a Wolfy Music & Life scopriremo la parte più visibile e più bella di una persona, ma scopriremo che esiste anche “la faccia delle facce”, che di sicuro abbiamo incontrato almeno una volta nella vita.

C’è chi ha scoperto di averci vissuto assieme per tanti anni o lavorato nello stesso posto, oppure di essere stato compagno di giochi o, peggio ancora, essere stato cresciuto da uno di questi esseri.

C’è chi le incontra tutti i giorni e riesce a evitarle o a passare indenne ogni incontro con loro, altri soccombono ammaliati dal loro inganno, altri ancora si arruolano nelle file numerose di chi sa per natura o impara a fare la faccia delle facce.

La faccia delle persone parla più della loro bocca, ma la faccia delle facce ingannerebbe anche il giano bifronte, almeno di quello ti puoi fidare perché sai da che parte guardano le sue facce.


Scopri i testi di questa trasmissione su https://www.intenselettere.it/faces/

Testi di Emanuele Conte ©2022 – Le parziali traduzioni dei testi originali dei brani in scaletta sono reinterpretazioni personali funzionali alla loro presentazione nel programma radiofonico e non costituiscono traduzione ufficiale. Tutti i diritti sui testi delle canzoni, frasi di personaggi o autori citati, audiogrammi, fotogrammi e videogrammi appartengono ai rispettivi titolari.