the music of your life
Don’t Forget

Don’t Forget

Don’t Forget è una puntata di Wolfy Music & Life che offre spunti di riflessione sui meccanismi che portano a decidere sul volere o meno dimenticare certi accadimenti, persone o periodi della vita.

La trasmissione si sofferma anche sull’argomento della dimenticanza causata da patologie che certe volte sono le cause alla base della cancellazione dei ricordi e lo descrive come se ciò accadesse a vecchi orologiai, perché la correlazione fra i ricordi e il tempo è continua, dato che non potrebbero esistere i ricordi senza il passare delle ore, dei giorni e degli anni.

Il dimenticare e il non dimenticare visto da varie angolazioni e ovviamente, come nello stile della trasmissione, spettacolarizzato da un sound design composto da musiche e canzoni di tutti i tempi e generi, in linea con il WML Style (Wolfy Music & Life Style) che potrete sentire anche nel non stop musicale di Wolfytunes.it il canale radio musicale dell’aggregatore di contenuti  Wolfy.it.

I testi sono scritti e letti direttamente in fase di produzione dal conduttore Emanuele Conte,  mentre gli aforismi, le frasi di personaggi famosi e le reinterpretazioni o parodie in italiano di alcuni brani dei testi delle canzoni sono affidati alla voce Renée.


Scopri i testi di questa trasmissione radiofonica su: https://www.intenselettere.it/dont-forget/

Contenuto promosso da wolfy.it

Testi di Emanuele Conte ©2022  Voce femminile Renée – Le parziali traduzioni dei testi originali dei brani in scaletta sono reinterpretazioni personali funzionali alla loro presentazione nel programma radiofonico e non costituiscono traduzione ufficiale. Tutti i diritti sui testi delle canzoni, frasi di personaggi o autori citati, audiogrammi, fotogrammi e videogrammi appartengono ai rispettivi titolari. Supporto tecnico Podcastevolution.it