Don’t Forget è una puntata di Wolfy Music & Life che offre spunti di riflessione sui meccanismi che portano a decidere sul volere o meno dimenticare certi accadimenti, persone o periodi della vita.
La trasmissione si sofferma anche sull’argomento della dimenticanza causata da patologie che certe volte sono le cause alla base della cancellazione dei ricordi e lo descrive come se ciò accadesse a vecchi orologiai, perché la correlazione fra i ricordi e il tempo è continua, dato che non potrebbero esistere i ricordi senza il passare delle ore, dei giorni e degli anni.
Il dimenticare e il non dimenticare visto da varie angolazioni e ovviamente, come nello stile della trasmissione, spettacolarizzato da un sound design composto da musiche e canzoni di tutti i tempi e generi, in linea con il WML Style (Wolfy Music & Life Style) che potrete sentire anche nel non stop musicale di Wolfytunes.it il canale radio musicale dell’aggregatore di contenuti Wolfy.it.
I testi sono scritti e letti direttamente in fase di produzione dal conduttore Emanuele Conte, mentre gli aforismi, le frasi di personaggi famosi e le reinterpretazioni o parodie in italiano di alcuni brani dei testi delle canzoni sono affidati alla voce Renée.
Scopri i testi di questa trasmissione radiofonica su: https://www.intenselettere.it/dont-forget/
Contenuto promosso da wolfy.it
Emanuele Conte podcast – Emanuele Conte Radio Show
Testi di Emanuele Conte ©2022 Voce femminile Renée – Le parziali traduzioni dei testi originali dei brani inseriti nella scaletta di questo radio show sono delle reinterpretazioni personali funzionali alla loro presentazione nel contesto del programma radiofonico e non costituiscono traduzione ufficiale. Tutti i diritti sui testi delle canzoni, frasi di personaggi o autori citati, audiogrammi, fotogrammi e videogrammi appartengono ai rispettivi titolari. Supporto tecnico Podcastevolution.it